04212018Sab
Last updateSab, 21 Apr 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Easyjet atterra ad Ancona: da giugno due collegamenti con Londra. "Crediamo nelle Marche"

easylondon

Massei: “Il raggiungimento dell'accordo con EasyJet rappresenta un grande successo per l'aeroporto delle Marche e i nuovi collegamenti con Londra Gatwick sono indubbiamente un valore aggiunto sia per il traffico turistico sia business del nostro territorio”.

ANCONA – Piccoli passi in avanti per l’aeroporto di Falconara. A partire da fine giugno la compagnia EasyJet collegherà il capoluogo della Regione con Londra. Praticamente un raddoppia di quello che fa già la Ryanair ma con atterraggio a Gatwick, aeroporto a sud di Londra. Che sia il segnale per una ripresa della struttura attanagliata dai debiti? I biglietti sono già in vendita a partire dal 27 giugno, il ritorno il sabato da Londra parte alle 7.05, per poter conquistare un posto nei due decolli settimanali.

I collegamenti saranno da e per Ancona mercoledì e sabato. Il mercoledì con partenza da Ancona alle 17:45 per Londra. Il sabato con partenza da Ancona alle 13:15. “L'apertura di un nuovo aeroporto per noi rappresenta una fase di avvio di un nuovo e importante investimento. Abbiamo scelto Ancona - spiega Frances Ouseley, direttore di EasyJet per l'Italia - per consentire al territorio delle Marche e dell'Adriatico di usufruire di collegamenti convenienti verso l'Europa, incominciando dal Regno Unito”.

Considerando che l’aeroporto dorico ha un accordo con Ryanair fino al 2018 potrebbe far pensare a una strategia per evitare possibili fughe degli irlandesi, che hanno avviato un piano di riorganizzazione già da un anno. Ma non guarda a questo Federica Massei, amministratore unico di Aerdorica: “Il raggiungimento dell'accordo con EasyJet rappresenta un grande successo per l'aeroporto delle Marche e i nuovi collegamenti con Londra Gatwick sono indubbiamente un valore aggiunto sia per il traffico turistico sia business del nostro territorio”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.