12182017Lun
Last updateDom, 17 Dic 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Come rinnovare la farmacia e renderla più tecnologica? Incontro con Federfarma sui fondi disponibili

farmacia

“Incentivi fiscali e contributi per la farmacia” è il seminario organizzato da Federfarma Marche per oggi pomeriggio, dalle 14.45, presso la sede regionale di via Primo Maggio 142/B, ad Ancona.

FERMO – Il mondo delle farmacie visto da dietro le quinte. “Incentivi fiscali e contributi per la farmacia” è il seminario organizzato da Federfarma Marche per oggi pomeriggio, dalle 14.45, presso la sede regionale di via Primo Maggio 142/B, ad Ancona. 

“Noi -  spiega Pasquale d’Avella, presidente regionale dell’Organizzazione dei titolari di farmacie – vogliamo richiamare l’attenzione dei  farmacisti interessati ad investire nelle loro strutture  usufruendo delle possibilità offerte dalle nuove normative in tema di Iper-ammortamento e di legge Sabatini”.

Le possibilità verranno spiegate da un ricco parterre di relatori: Paola Aluisi , della divisione incentivi del Ministero per lo Sviluppo Economico, analizzerà “contributi, finanziamenti e investimenti”, Franco Falorni, presidente del collegio sindacale di Federfarma nazionale si concentrerà sulle “opportunità economiche , giuridiche e fiscali” mentre Giuseppe Paglione e Roberto Omenetti , direttori area imprese di   Intesa Sanpaolo , sintetizzeranno “opportunità e vantaggi della Legge Sabatini”. Spazio sarà anche riservato alle “soluzioni tecnologiche    offerte da Industria 4.0” e Luigi Coltellacci di Federfarma nazionale modererà gli interventi ed il dibattito che sarà sicuramente nutrito.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.