07222017Sab
Last updateSab, 22 Lug 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Nasce il "Mediolanum Fermo Forum": il banchiere Ennio Doris investe sulle Marche

enniodoris
dorisprimopiano

Il primo a sorridere, mentre Doris parla, è Giampiero Properzi, il proprietario dell’area fieristica fermana: “Sono contento, tre anni di collaborazione sono un periodo importante".

di Raffaele Vitali

FERMO – “Credo nelle Marche, una regione dal grande spirito di iniziativa imprenditoriale. Per questo sono qui”. Ennio Doris è il presidente di Banca Mediolanum, un milione di clienti e da oggi nuovo sponsor del Fermo Forum. “Un progetto triennale che ci lega a una splendida struttura. Come abbiamo fatto a Milano facciamo a Fermo, perché teniamo a questa regione”.

Lo ha dimostrato anche poco dopo le scosse di terremoto, lo ricorda Ennio Doris: “Erano passati pochi giorni e due camper con bancomat mobili erano a disposizione dei nostri clienti nelle zone terremotate. Quando ci son eventi come questi bisogna cambiare modo di agire. I clienti hanno potuto avere contanti e poi abbiamo subito messo a disposizione tremila euro per ognuno, anche se non avevano liquidità”. E da lì l’appoggio alle imprese e non solo: “Risorse a fondo perduto a disposizione nel giro di 45 giorni per portare a reagire al danno in maniera efficace”.

Il primo a sorridere, mentre Doris parla, è Giampiero Properzi, il proprietario dell’area fieristica fermana: “Sono contento, tre anni di collaborazione sono un periodo importante. È già iniziata la personalizzazione della struttura. In questo modo acquisiamo un tocco nazionale”. L’ingresso di Mediolanum come main sponsor darà nuova linfa alla struttura: “Crescerà il settore convegnistico, non ho dubbi. Ed è importante soprattutto per coprire il periodo vuoto dalle fiere, normalmente quello tra primavera e autunno”. Una collaborazione importante che va oltre la sponsorizzazione: “Saranno partner nell’organizzazione di eventi, tra l’altro hanno già un programma ben definito per il nostro Mediolanum Fermo Forum”. E siamo solo all’inizio, perché con Mediolanum arrivano anche nuove politiche bancarie finalizzate ad aumentare il credito alle imprese che vogliono crescere (LEGGI). “Le Marche ripartiranno e noi saremo al loro fianco”

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.