07222017Sab
Last updateSab, 22 Lug 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Da Sex and the City all'azienda Fabi: l'elegante Underwood ama il made in Italy

fabinero

Underwood e il suo staff viaggeranno nelle Marche per conoscere il mondo di FABI e lavorare direttamente con l’azienda per il lancio della nuova linea di scarpe di lusso “Q by Blair Underwood”, uno dei risultati più concreti e significativi della partnership tra Fabi Spa, Q by Pasquale e l’attore premiato con Emmy Award e Grammy Award.

MONTE SAN GIUSTO – Dal piccolo schermo, dove domina con il suo sex appeal le puntate di Sex and the City, all’azienda Fabi. È il giorno di Blair Underwood, meglio noto come dottor Robert. Protagonista anche della serie “Quantico”, Underwood è ospite di Fabi al Pitti (nella foto con Emanuele Fabi) e lo sarà alla Fashion week di Milano. Alle 19 si concederà agli appassionati, durante un aperitivo, mentre farà tappa nell’azienda dove nascono scarpe rigorosamente made in Italy che l’attore ama indossare. Underwood e il suo staff viaggeranno nelle Marche per conoscere il mondo di FABI e lavorare direttamente con l’azienda per il lancio della nuova linea di scarpe di lusso “Q by Blair Underwood”, uno dei risultati più concreti e significativi della partnership tra Fabi Spa, Q by Pasquale e l’attore premiato con Emmy Award e Grammy Award.

Domani sarà invece nello showroom dell’azienda a Milano, poi tornerà negli Stati Uniti. Molto attivo anche lontano dalle luci dei set, Blair Underwood, anche regista e filantropo - attraverso la sua casa di produzione “Intrepid” e con la collaborazione di Bungalow Media e Litton Entertainment – sta proseguendo nel suo sostegno a realtà no profit, come testimonia il suo ruolo di produttore esecutivo dello show vincitore agli Emmy Award “Give” - che Blair stesso ha descritto come un incrocio tra “Undercover Boss” e “Extreme Makeover”. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.