03012017Mer
Last updateMer, 01 Mar 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Guzzini illumina Visso. Dopo Della Valle, il re delle luci: 100mila euro e un portale promozionale per vendere il cibo locale

adolfo guzzini

In una fase più avanzata della ricostruzione, iGuzzini installerà nel centro della piazza di Visso una luce pulsante diretta verso il cielo.

VISSO – Ecco la prima imitazione di classe. Della Valle fa scuola con la sua fabrica ad Arquata e lo sapeva, perché gli amici nelle Marche a mister Tod’s non mancano. In primis Adolfo Guzzini, il re delle luci. Guzzini ha annunciato a Visso una donazione di 100.000 euro al Comune, e altre azioni a supporto dell'economia locale. IGuzzini, impresa leader mondiale nel settore dell'illuminotecnica, sostituirà i tradizionali regali natalizi con prodotti alimentari della tradizione maceratese.

E non solo, perché sui portali web del gruppo, che sono letti in tutto il mondo, ci sarà una sezione dedicata all'acquisto di questo genere di prodotti. In una fase più avanzata della ricostruzione, iGuzzini installerà nel centro della piazza di Visso una luce pulsante diretta verso il cielo, “simbolo di un cuore vitale che continua a battere, e illuminerà la piazza e la Collegiata di Santa Maria”.

r.vit.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Assoluzione, Loira vs Agostini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.