04232019Mar
Last updateLun, 22 Apr 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

'Vogliamo volare da Ancona' è il grido degli studenti. Aerdorica: questa estate 14 destinazioni

aeroportomarche

L'azienda: i ragazzi marchigiani, piccoli viaggiatori di oggi e grandi passeggeri di domani, scelgono con orgoglio l'aeroporto delle Marche come punto di partenza per raggiungere le mete desiderate.

ANCONA – “Vogliamo partire da Ancona”. Il grido arriva con un flash mob e a lanciarlo sono gli studenti di una scuola di Offida, uno dei comuni più lontani dall’aeroporto di Falconara. Ma è un grido che potrebbero lanciare imprenditori, isolati e in difficoltà negli affari, e cittadini vogliosi di vacanze.

Per mandare il loro messaggio gli alunni di Offida hanno scelto Freddy Mercury, no un caso, visto che il cantante dei Queen ha avuto un passato da addetto allo smistamento bagagli all'aeroporto di Londra Heathrow. “I ragazzi marchigiani, piccoli viaggiatori di oggi e grandi passeggeri di domani, scelgono con orgoglio l'aeroporto delle Marche come punto di partenza per raggiungere le mete desiderate e – sottolinea spiega una nota di Aerdorica, la società di gestione dell'aeroporto di Falconara - e spingono per le potenzialità non ancora pienamente espresse dell’aeroporto che vogliamo tutti prenda il volo”.

Intanto, Aerdorica è pronta ad affrontare una delle migliori estati dal punto di vista commerciale: i voli in partenza da Falconara sono per Bruxelles Charleroi, Londra Stansted, Dusseldorf Weeze, Berlino Schonefeld, Londra Gatwick, Monaco di Baviera, Tirana, Palermo, Catania, Cagliari, Riga, Vilnius, Kiev e Sharm El Sheikh.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.