04232019Mar
Last updateLun, 22 Apr 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Direzione Mar Rosso: Eden Viaggi finanzia il nuovo volo da Ancona a Sharm El Sheik

edenvillage

Aerdorica: Con Sharm El Sheikh i nostri passeggeri potranno ora usufruire di una sempre più ampia rosa di destinazioni per trascorrere le proprie vacanze estive partendo comodamente da Ancona.

ANCONA – Se il mare egiziano è uno dei vostri sogni, da oggi è più vicino. Dal 22 marzo partono dall'aeroporto delle Marche i voli per Sharm El Sheikh. Il tour operator italiano 'Eden Viaggi' e Aerdorica hanno siglato un accordo per riattivare la tratta Ancona-Sharm El Sheikh fino a novembre. “Sono molto soddisfatta dell'avvio di un'operazione cosi' importante per la stagione estiva del Sanzio, resa possibile grazie alla preziosa collaborazione con Eden Viaggi- spiega l’amministratore unico di Aerdorica Federica Massei-. Collaborazione che sicuramente auspico prosegua anche in futuro per l'avviamento di nuove rotte. Con Sharm El Sheikh i nostri passeggeri potranno ora usufruire di una sempre più ampia rosa di destinazioni per trascorrere le proprie vacanze estive partendo comodamente da Ancona".

Ogni venerdì partirà il charter. Una rotta considerata strategica che riprende quest'anno dopo qualche anno di interruzione. “Siamo entusiasti del ripristino della tratta Ancona-Sharm El Sheikh che ci aiutera' a dare nuova linfa alla destinazione Mar Rosso, garantendoci di soddisfare le tante richieste dei viaggiatori in partenza dal centro Italia che desiderano soggiornare nella destinazione dove Eden Viaggi ha numerosi villaggi” spiega Franco Campazzo, 'Business Unit Director' di Eden Viaggi.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.