02212018Mer
Last updateMar, 20 Feb 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Disoccupati, ma con una speranza: la Regione stanzia 6 milioni per fargli creare imprese

“Puntiamo a rafforzare l'occupazione attraverso l'avvio di nuove attività imprenditoriali da parte di disoccupati- evidenzia l'assessore regionale al Lavoro Loretta Bravi-. Diamo un'opportunità alle persone in cerca di occupazione, compresi i disoccupati di lunga durata e a quanti si trovino ai margini del mercato del lavoro, incentivando iniziative locali e la mobilità professionale".

regione marche

Unire innovazione e manifattura: Robiglio, nuovo presidente della Piccola Industria, punta sul marchigiano Mingarelli

L’entusiasmo che lo guida è uno dei pilastri, insieme agli input che manda, in ogni occasione, alle banche: “Devono essere al nostro fianco per aiutarci e supportarci negli investimenti necessari. L’imprenditore deve crederci e insieme otterremo un credito d’imposta sugli investimenti fatti in formazione sulle persone”.

mingarelli

Il punto. Botta e risposta su tasse ai terremotati e zona franca urbana non adatta alle piccole imprese

Ricciati e Pirozzi critici, la Pezzopane ribatte: “Sulle tasse e il terremoto la destra è smemorata e fa solo facile demagogia. Gasparri e gli altri dimenticano che dopo il terremoto del 2009 i tributi furono sospesi dal governo Berlusconi solo per 3 mesi e che dovemmo strappare proroghe di volta in volta con le unghie e con i denti, con manifestazioni a Roma".

montegallo inaugura

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.