08142018Mar
Last updateMar, 14 Ago 2018 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

L'intervento

La buona sanità. 'Grazie all'Ostetricia del Murri, presa per mano e operata'

murri

"Ho subito recentemente un intervento chirurgico d' urgenza nel corso della gravidanza e per questo sono poi stata ricoverata per alcuni giorni nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale "Murri" di Fermo.
Nonostante il momento fosse molto delicato e la preoccupazione avesse preso il sopravvento, mi sono sentita tranquilla e per questo voglio ringraziare tutte le persone che si sono prese cura di me con la delicatezza necessaria. Ho avuto infatti modo di incontrare personale qualificato e dotato di grande umanità, non facendo mai mancare un sorriso e rendendo quindi tutto meno pesante. 
Un grazie infinito al direttore di Ostetricia e Ginecologia dottor Alberto Maria Scartozzi, scrupoloso, sempre presente e disponibile che mi ha fatto sentire al sicuro con la sua nota professionalità e che con prontezza ha saputo gestire e prendere in mano, per mia fortuna, una situazione piuttosto difficile rendendosi conto della gravità. 
Ringrazio anche tutto il personale medico del reparto, ostetriche, infermiere, Oss, addette alla distribuzione dei pasti e pulizie. Non meno importante il mio ringraziamento al dottor Marco Massa, professionista competente e di grande umanità che ha eseguito l' intervento facendo sì che tutto andasse per il meglio nonostante si trattasse di una situazione d' urgenza piuttosto delicata, insieme all'equipe presente, l' anestesista dott.ssa Barbara Monti i ferristi e gli assistenti.
Non capita sempre di trovare all' interno di una struttura ospedaliera persone che sappiano coniugare preparazione e doti umane, io per fortuna le incontrate. Sono risorse preziose per la sanità' fermana. Grazie!"

Lettera firmata

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.