07222018Dom
Last updateDom, 22 Lug 2018 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'intervento

Potere al Popolo: volantinaggio contro le 'grandi' aperture domenicali

poterealpopolofermo

* Durante le festività natalizie si sono svolti in diverse città italiane volantinaggi fuori ai maggiori centri commerciali aperti, in solidarietà alle migliaia di lavoratori e lavoratrici costretti sul luogo di lavoro anche nei giorni festivi.
In Italia il processo di liberalizzazione delle attività commerciali porta i nomi di Bersani, Berlusconi e Monti. La chiamano liberalizzazione ma la libertà è solo quella dei proprietari della grande distribuzione di tenere i centri commerciali aperti fino a 365 giorni l'anno, senza nuove assunzioni, senza pagare il lavoro notturno e tagliando il costo del lavoro.
Potere al popolo sta con i lavoratori sfruttati, per la riduzione dell'orario di lavoro e l'aumento dei salari, per una società dove al centro non ci sia il consumo e il profitto, ma le esigenze delle persone.
Per portare solidarietà a tutti quei lavoratori e quelle lavoratrici costretti a rinunciare ai momenti di riposo da dedicare ad affetti e tempo libero, anche a Fermo e Porto San Giorgio gli attivisti di Potere al Popolo hanno risposto all'appello contro l'apertura degli esercizi commerciali, con un volantinaggio nel giorno della Befana.
La prossima assemblea territoriale di Potere al Popolo si svolgerà martedì 9 gennaio (ore 21.00) presso il Circolo ARCI il Vecchio Pozzo di Montegranaro, in via Morandi 39. Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a partecipare, per discutere ed organizzare insieme le prossime azioni.

* Potere al Popolo

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.