11212017Mar
Last updateMar, 21 Nov 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Torresi: "Negozi chiusi di domenica? Spero cambino idea"

torresi mauro

* Leggendo la rassegna stampa on line e cartacea, mi sono imbattuto in questo titolo: “Fermo, così non va: città piena, file per musei e chiese, ma i negozi restano chiusi”. Il titolo era della Provincia di Fermo.com

Avendolo letto di fretta, mi aveva lasciato un po’ di amaro in bocca. Infatti avevo ancora negli occhi l’enorme afflusso di persone nella giornata di domenica per le tantissime iniziative che avevamo messo in campo. Poi, invece, leggendo con maggiore attenzione mi accorgo delle belle parole del giornalista Raffaele Vitali rivolte all’amministrazione che è riuscita ancora una volta a creare un’offerta eterogenea di eventi.

Nello stesso articolo, però, si dà anche una tiratina di orecchi a quei negozianti che, nonostante il grande afflusso di persone, potenziali clienti, hanno deciso di tenere le proprie serrande abbassate. In verità, non mi sentirei di rimproverare quelli che hanno deciso di passare la domenica in famiglia, ma piuttosto mi piace rendere merito a coloro che, nonostante il giorno festivo, hanno deciso di affiancare l’amministrazione nel rendere il centro più accogliente.

Naturalmente il mio augurio è quello di vedere sempre più commercianti aderire a queste iniziative, per ottenere un duplice obiettivo, migliorare l’offerta per chi frequenta la nostra Città e, nello stesso tempo, migliorare la situazione economica dei commercianti stessi.

* Mauro Torresi, assessore al Commercio di Fermo

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.