10182017Mer
Last updateMar, 17 Ott 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Ciip e Alati promossi a pieni voti

* Volevo esprimere, a titolo personale e del mio partito (P. C. I. Federazione di Fermo) un plauso al Presidente del CIIP Pino Alati, nonché ai dipendenti, tutti, del consorzio idrico perché, in questa difficilissima fase, segnata dal dramma del terremoto e dalla siccità, che sta interessando indistintamente la nostra Provincia di Fermo, i cittadini e le aziende non hanno mai avuto problemi di erogazione idrica.

Il CIIP è stato in grado, grazie ad una politica accorta e lungimirante, di garantire un servizio essenziale per l'intera comunità senza che la stessa avvertisse disagi o interruzioni.

Troppo spesso siamo abituati a ritenere che, la corretta erogazione dei servizi, sia dovuta al caso, ovvero sia un atto "dovuto", senza soffermarci a riflettere sull'impegno profuso, quotidianamente, dagli addetti ai lavori, siano essi tecnici, operai o amministratori. Anzi, non ci accorgiamo del problema.

Invece, proprio questo "non accorgersi del problema" è l'emblema dell'efficienza e dell'alta professionalità di chi, operando dietro le quinte, permette a tutta la cittadinanza di godere di un bene prezioso, quale l'acqua.

Concludo, pertanto, con un ringraziamento che mi sento di poter rivolgere come cittadino, prima che come membro di una forza politica, al Presidente del CIIP Pino Alati ed a tutti i dipendenti del consorzio per il lavoro sino ad ora svolto.

* avvocato Renzo Interlenghi, Partito Comunista Italiano Fermo

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.