10182017Mer
Last updateMar, 17 Ott 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

I luccicanti colori del gelato per Un'estate di gusto

petra rubrica

* Quando siete davanti a una vetrina di gelati, vi soffermate mai a pensare a quanti colori ci sono? Avete mai pensato che ogni colore, a scanso di ogni luogo comune che vuole che ogni gusto si colori magicamente grazie ad una pozione magica, ha il suo processo di produzione? E che i colori provengono direttamente dalle materie prime utilizzate? E a una scelta precisa nell’abbinamento e nel gusto?

Ma soprattutto che ogni singolo colore che crea l’arcobaleno della vetrina ha un suo singolo processo di realizzazione? Eh si. Ogni singola vaschetta ha il suo preciso percorso. Che non ha a che fare con i colori in senso stretto, ma con una scelta precisa che si chiama passione. Che si chiama artigianalità. E personalizzazione. Non una catena di montaggio, non un pot pourri.

Ma un lungo processo che dura ore, prima, durante e dopo. Ogni giorno. Su ogni singola vaschetta. A dare il giusto senso e sapore ai gusti, variegati e non. Dove ogni singola amarena o nocciola trova il suo spazio perché li è voluta, in base ad una scelta precisa. Nel mare infinito della gelateria, fate caso alle sfumature. E la sorpresa sarà davvero di gusto.

* Petra Feliziani, gelateria Punto Gelato, Lungomare Sud, via Faleria Porto Sant'Elpidio

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.