11172017Ven
Last updateVen, 17 Nov 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Pancake e granite, yogurt e crepes: i premi per Un'estate di gusto

petra rubrica

È definitivo. L’estate è arrivata sul serio. Calda, afosa, invitante. E con essa sono iniziati i festival all’aperto. Cultura, sociale, sport. Per ogni gusto e preferenza.

Questo è il periodo delle gare, delle competizioni, dei tornei sportivi. Per grandi e bambini.  Ad ognuno la sua disciplina. Si gareggia, si compete, si vince e si perde. Ma nello sport, soprattutto quello dove sono i più piccoli a giocare, l’importante, infine, è strappare un sorriso che nasca dal divertimento della partecipazione. Il bello sta qui. È vedere tanti piccoli futuri campioni, mai stanchi, scegliere una granita o festeggiare con un cono gelato. Ed avere la grinta di continuare sempre a giocare. Con la soddisfazione negli occhi dei genitori che sono sempre al loro fianco, che li incitano e supportano. Che li sostengono, sempre.

E che, anche quando non c’è nessuna vittoria, li premiano. Pancake o crepe, gelato e granita. Forza e coraggio. La prossima andrà meglio. Intanto i grandi si consolano come i piccoli, se non meglio. Con una bella coppa di frutta e yogurt soft, con tanta panna al cioccolato fuso che farcisce una coppa alle creme. Le gare continuano, e tanti piccoli campioni in divisa si divertono nell’attesa che arrivi la scala verso il podio. O la fine delle gare per fare un bel bagno nelle invitanti acque di un mare da sogno prima di mangiare un gelato. 

* Petra Feliziani, gelateria Punto Gelato, Lungomare Sud, via Faleria Porto Sant'Elpidio

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.