09222017Ven
Last updateGio, 21 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Primarie, Malvatani: "Il futuro che vogliamo costruire si può realizzare solo rafforzando il nostro partito"

pdcena

Dalle 8 alle 20 sono aperti i seggi per le Primarie del Partito Democratico. In lizza ci sono Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. Il parere di Pierluigi Malvatani.

* Oggi sceglieremo il Segretario Nazionale del Partito Democratico. I seggi saranno aperti dalle 08.00 alle 20.00. Insieme a Matteo Renzi e Maurizio Martina in queste settimane abbiamo raccontato nei nostri circoli l’Italia che vogliamo costruire. Abbiamo parlato della necessità di investire sul futuro, sul lavoro, sull’ambiente, sull’integrazione sociale, sulla cultura, sul capitale umano, ma soprattutto sull’Europa. Abbiamo riscoperto la voglia di fare politica e di partecipare attivamente alla vita del Partito Democratico.

Il futuro che vogliamo costruire si può realizzare solo rafforzando il nostro partito ed è per questo che siamo convinti della necessità di avere Matteo Renzi alla guida del Partito Democratico. Vogliamo continuare sulla strada delle riforme strutturali, non ci rassegniamo alla palude, vogliamo rendere l’Italia grande e competitiva. Secondo noi, per metodo e contenuti, la mozione Renzi-Martina è la piattaforma programmatica migliore per il PD e per l’Italia. Abbiamo scelto il coraggio di cambiare, il coraggio delle Riforme, lo stesso coraggio che Matteo Renzi ha messo nei suoi 1000 giorni di Governo. Adesso più che mai abbiamo bisogno di riforme e non di polemiche. Oggi non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza per costruire il nostro futuro.

* Pierluigi Malvatani, capogruppo Pd Fermo

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.