05262017Ven
Last updateGio, 25 Mag 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Market Place 9 / Il mercato chiude, che lo Street Spirit (Radiohead) vi accompagni

petra scoperta

Ultima puntata con il Market Place, ma con Petra Feliziani (se volete ancora i suoi consigli musicali dal 15 aprile la trovate al Punto G di P.S.Elpidio) è solo un arrivederci, un cono gelato, una coppetta colorata e un gusto da scoprire sono già dietro l’angolo, non della piazza ma del lungomare. #Staytuned


* Il mercato si sposta.Non quello reale. Settimanale. Delle piazze di paese. A pensarci, forse anche quello. Solo quello scritto. Questo.

E forse non sarà nemmeno un cambio drastico. Farà qualche metro e cambierà nome.

E forse sarà un po’ più dolce. E guarderà verso il mare. La spiaggia. E quello che la stagione estiva si porta.

Anche i cantieri si sono spostati lungo la battigia. E con loro le chiacchiere della lunga passeggiata serale infrasettimanale.

Tutto scorre e scorrerà. E come ogni anno la stagione che ci sta regalando così tanto sole da renderci ottimisti ci farà guardare oltre il torpore invernale che insieme al freddo ha portato paure e cambiamenti.

Il mare come uno specchio. Nel quale specchiarsi. E riflettere. Ma senza cadere.

Oggi la playlist sarà un po’ più introspettiva. E propone i Radiohead con la loro Street Spirit (da godere anche il video) e Moby con Extreme Ways. Ma anche Franco Battiato con Voglio vederti danzare. Perché bisogna ballare, sempre. Sotto il sole e la pioggia. Anche quando sembra di non saperlo fare.

E ricordate che oggi i piumini d’oca sono a metà prezzo.

*Petra Feliziani

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.