04292017Sab
Last updateSab, 29 Apr 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Simoni: "Tutti allo stadio per una grande domenica"

fermanagolrecanatese

* Domenica Fermana – Matelica sarà una bella sfida e una emozionante giornata di Sport. Siamo consapevoli che sarà un impegno difficilissimo. I biancorossi sono una squadra molto forte, la migliore sulla carta, costruita per dominare questo campionato.

La Fermana in questi mesi ha dimostrato il suo valore in campo, meritandosi ben otto punti di vantaggio. I piedi vanno tenuti ben saldi per terra, mancano tante partite alla fine del campionato, ma è innegabile che siano un bel bottino. Ciò che sinceramente mi auguro è che noi tutti appassionati dei colori gialloblù potremo assistere domenica ad una partita giocata all’insegna della sportività, sia in campo che sugli spalti, e che ci sia una terna arbitrale all’altezza della situazione.

Ringrazio le contrade del Palio dell’Assunta e il tifo organizzato che in questa occasione ci hanno aiutato ad agevolare la vendita biglietti, così come l’Associazione Solo Fermana e tutti i tifosi gialloblù che ci sono sempre vicini. Questa settimana alcuni dirigenti e giocatori si sono recati presso le Scuole e i Settori Giovanili cittadini per incontrare i ragazzi e invitarli domenica a vedere la partita.

Questo è molto importante perché serve ad avvicinare i ragazzi e le famiglie oltre che al calcio anche allo sport in genere. Domenica saremo di certo in tanti: dagli spalti non mancherà l’incitamento per i nostri giovani favolosi, che con il Mister, la Società e tutto l’ambiente, hanno formato un gruppo forte e compatto. Sono sicuro che tutti lotteranno dal primo fino al novantesimo minuto ed oltre per regalarci un’altra grande soddisfazione.

* Umberto Simoni, presidente della Fermana Fc

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.