11202017Lun
Last updateDom, 19 Nov 2017 10pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Simoni carica la Fermana: "Tifosi in curva a 5 euro"

calcio 2

* A Monte San Giusto è arrivata per la Fermana un’altra grande vittoria. Abbiamo vinto anche se la terna arbitrale ha cercato di metterci del suo e non è la prima volta che ci capita.

Questi risultati sono figli di un grande gruppo: squadra, Società, tifosi e città viaggiano all’unisono e hanno creato un ambiente compatto e coeso. Sugli spalti domenica scorsa eravamo in tantissimi e ad ogni gol e al triplice fischio si è scatenata una festa: sappiamo che il nostro splendido pubblico è il nostro dodicesimo uomo in campo, un vero e proprio valore aggiunto.

Domani un ulteriore incentivo sarà rappresentato dal fatto che la Curva Duomo costerà solo 5€: il nostro incitamento sarà sempre più intenso e assordante, anche perché saremo sempre di più. Dobbiamo continuare a comportarci tutti come abbiamo fatto fino ad adesso, con senso di responsabilità e sportività.

Sono rimaste ancora tante partite per la fine del campionato, dobbiamo rimanere umili e concentrati, continuando a mantenere l’attenzione alta e la testa bassa. Con l’Agnonese sarà una partita molto impegnativa: loro sono sesti in classifica, ci hanno battuto all’andata e ce la metteranno tutta per imporsi in casa della prima della classe, ma il nostro gruppo ha tutte le armi per dire la sua e conquistare  la posta. Forza ragazzi: mettetecela tutta e lottate sempre con il cuore!

* Umberto Simoni, presidente Fermana

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.