03242017Ven
Last updateVen, 24 Mar 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Market Place / 2 Ascoltate il ritmo della settimana: "I’ve got no, I got life" di Nina Simone

petra scoperta

Se state tirando un sospiro di sollievo perché Sanremo è finito, vi ricordiamo che dopodomani è San Valentino. (Spinoza)

* Non si poteva iniziare altrimenti. Perché è vero. Abbiamo appena terminato di parlare del Festival di Sanremo, chi ha vinto poi?, che è già tempo di festeggiare San Valentino.

Chi ama, baci Recita un famoso spot pubblicitario. Ma soprattutto non dimentichi di prenotare la cena nel ristorante che posta le foto più suggestive di allestimenti scenografici a tema, o di acquistare almeno una rosa ultradecorata per il rispettivo partner, che non sembri acquisto dell’ultimo minuto. Non preoccupatevi, se non avete idee. Vi basta accendere la tv solo cinque minuti ed avrete il regalo perfetto. Perché, come a Natale con i pandori, i giorni appena passati, i più conosciuti brand della bigiotteria hanno lanciato ogni tipo di ciondolo. E ce n’è per tutti i gusti.

Al mercato in piazza la settimana appena terminata e quella già iniziata, gli argomenti pullulano. Ora che il tempo va migliorando e il cielo ci mostra un po’ di sole. Passano le domeniche toccata e fuga sulla neve, come gli anni che ci vedevano fare serata il sabato sera con sottofondo musicale anni ’90 e che ritorna come un fantasma proprio negli chalet di montagna, dove oggi torniamo con i nostri figli quasi adolescenti. E le chiacchiere da mercato continuano anche a 1400 mt di altezza, dove si conoscono tutti e probabilmente continuano i discorsi iniziati giù, al paese. ‘A che punto saranno i lavori di quella via?’ ‘Hai letto che cosa ha postato quello?’ ‘Io credo che si dimetterà’. Se tutto avviene social, per messaggio privato, ancora meglio.

Aspettiamo intanto le prossime uscite al cinema. Per la musica, prima di dare qualche consiglio utile, facciamo passare l’entusiasmo da ascolto sanremese sulle radio. Nel frattempo, un pezzo da inizio settimana. Di quelli che però non passano subito dopo il clamore festivaliero: Nina Simone I’ve got no, I got life. L’alternativa, comunque, resta sempre Celine Dion a fare da sottofondo al romanticismo di Titanic.

*Petra Feliziani

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.