02232017Gio
Last updateGio, 23 Feb 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Il buon anno musicale del sindaco Loira ai sangiorgesi

gospel2

Sold out un’ora prima dell’inizio per il concerto del primo dell’anno a Porto San Giorgio. Il miglior modo per aprire il 2017, secondo il sindaco Nicola Loira:

“E’ un grande piacere iniziare l’anno in musica insieme ai cittadini e ai turisti, giunti in città per questo tradizionale appuntamento. L’anno che ci siamo lasciati alle spalle è stato impegnativo, difficile, non fosse altro per tutto quello che è successo negli ultimi mesi ed ha riguardato la nostra comunità. La città è tutt’ora coinvolta in una serie di lavori pubblici importanti, destinati a rinnovarla.

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare cittadini e commercianti per la dignità e il modo in cui, in questi mesi, hanno pazientemente sopportato le conseguenze ed i disagi dovuti al sisma e agli interventi pubblici, segno di grande partecipazione all’opera di riqualificazione. Alla comunità voglio augurare d’essere pervasa da un sentimento di reciproca solidarietà: può far ritrovare quello spirito determinante a fare grande la città e a darci la forza di superare le asperità. Ad ognuno vada l’auspicio di poter godere dell’amore e dell’affetto delle persone più care, per rendere più gioiosi i momenti più belli e sopportare quelli più difficili. Buon anno a tutti”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Elezioni, le idee di Marinangeli

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.