09212019Sab
Last updateSab, 21 Set 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'intervento

Malaigia: la Lega al fianco dei cacciatori

malaigiaviso

La Lega ha sempre votato in maniera compatta a difesa dei cacciatori marchigiani. I cacciatori marchigiani sono statai costretti ancora una volta a chiedere, anzi a supplicare, di poter esercitare il loro diritto di andare a caccia,all'indomani dell'ennesimo ricorso (il Tar ha sospeso la pre-apertura) al quale la Regione Marche non ha saputo risultare preventivamente immune.

Sono vicepresidente della II commissione assembleare e sia in quella sede che in Aula , posso senza ombra di smentita affermare, di essermi sempre espressa dalla parte dei cacciatori, dalla parte di una pratica storica, identitaria e culturale di riconosciuto valore sociale, economico e ambientale. I voti contrari espressi nel corso della Legislatura sono stati esclusivamente rivolti al modus operandi dell'assessore Pieroni che ha messo a rischio piu' di una volta l'attività venatoria, per incapacità e superficialità nella gestione della stessa.

I cacciatori marchigiani sono sempre stati discriminati da una raffazzonata politica che non è stata in grado di programmare e di operare in maniera opportuna l'attività venatoria, inciampando , ormai ogni sei mesi, in ricorsi e in deroghe dell'ultimo minuto, per far si che, almeno in parte venisse restituito loro un diritto che si sono sempre regolarmente pagato. Aguro ai cacciatori una buona stagione venatoria e auspico che, al momento opportuno, sapranno regolarsi di conseguenza verso coloro che non li hanno mai davvero rispettati.

Marzia Malaigia, consigliere regionale Lega

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.