08252019Dom
Last updateSab, 24 Ago 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

L'intervento

Sebastiani: Erosione, P.S.Elpidio voti compatta la mozione

sebapres

* Domani (sabato 9.30) c'è il Consiglio Comunale Aperto sull'erosione costiera. Un momento importante per la nostra comunità e sicuramente non frequente visto che l'ultimo è stato fatto 17 anni fa.

Il consiglio comunale tutto ha votato favorevolmente la proposta fatta da Andrea Putzu, il consigliere di Fratelli d'Italia di indire un Consiglio aperto. Come Presidente mi aspettavo la stessa univoca voce nel presentare una mozione che altro non doveva essere che sollecitare la Regione ad impegnarsi per la risoluzione del grave problema della nostra costa.

Nelle riunioni dei capigruppo ci sono state tutte le occasioni per presentare, correggere e integrare la mozione scritta da tutte le forze politiche. Il documento che domani presenteremo avrà meno forza ed efficacia se non sottoscritto da tutti. Invito i capigruppo del Laboratorio Civico, del Movimento 5 Stelle e della Lega a firmare il documento. Credo che davanti ad una problematica così sentita, dovremmo presentarci uniti per il bene soprattutto dei nostri operatori e dei lavoratori del comparto.

* MIlena Sebastiani, presidente del Consiglio comunale di Porto Sant'Elpidio

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.